mercoledì 13 aprile 2016

IL PAGELLONE... di Marco Silva


VOTO 10: all'incredibile feeling tra la VECCHIA SIGNORA e i GIUDICI DI GARA; anche contro il Milan il gol della vittoria bianconera è chiaramente irregolare. Pogba infatti prima di stoppare il pallone spinge clamorosamente Abate che, così come la sua squadra, non protesta. Questo è strano e preoccupante: ma una vittoria senza ombre ci sara? COERENZA...
                                                 

VOTO 9: alla risposta sul campo del NAPOLI dopo una settimana di veleni e polemiche dopo la disfatta di Udine. Soprattutto l'attacco, privo del capocannoniere Higuain, sciorina una prestazione superlativa dando prova di forza e regalando spettacolo al San Paolo. Il tanto atteso Gabbiadini non si fa pregare e subito è lui a sbloccare la gara; per il vice-Pipita anche un palo e tanti movimenti che ne confermano l'alta affidabilità.

VOTO 8: per uno che di gol se ne intende eccome, uno che all'età di 23 anni(!) ha già raggiunto quota 50 reti in Serie A in 100 incontri(uno in ogni due gare!). Soprattutto con la sensazione che stia migliorando costantemente: ci riferiamo ovviamente a MAURO ICARDI ,attaccante argentino dell'Inter.
                                       
                                                           
VOTO 7: all'ennesima storia a lieto fine del solito, efficace e positivo CHIEVO VERONA del presidente Campedelli. Dopo la vittoria contro il Carpi, i clivensi si sono piazzati in nona posizione. a ridosso di Sassuolo e Milan. Non succederà, ma mai dire mai...

VOTO 6:  alla SAMPDORIA di Vincenzo Montella che riesce a trovare una vittoria di capitale importanza contro l'Udinese, vittoria che consente alla formazione dell'ex Aeroplanino di avere un buon margine in chiave salvezza. Per come si stava mettendo la stagione....

VOTO 5: a SINISA MIHAJLOVIC: ad un certo punto della stagione sembrava che il Milan stesse imboccando la strada giusta, ma è stata pura illusione. Contro la Juventus sicuramente un buon inizio ma un secondo tempo con l'impressione di una dichiarata arrendevolezza che ha permesso ai bianconeri di espugnare San Siro. Per il serbo il treno sembra essere arrivato al capolinea...

VOTO 4: alla deludente FIORENTINA, una squadra che sembra aver tirato i remi in barca dopo un girone d'andata superlativo. I viola domenica sono stati piegati dall'Empoli nel derby toscano ed hanno detto addio anche alla quarta posizione dove si è insediata l'Inter. Crollo!

VOTO 3: alla SFORTUNA NERA che ha contraddistinto la giornata di campionato di FROSINONE e del calciatore della Roma, SALAH. Sia la squadra ciociara, sabato nell'anticipo contro l'Inter, che l'attaccante egiziano, lunedì nel posticipo contro il Bologna, si sono resi di un evento alquanto singolare: hanno colpito tre legni in una sola gara!

VOTO 2: alla follia del Presidente veneto del Palermo, MAURIZIO ZAMPARINI. All'indomani della clamorosa sconfitta interna(0-3)con la Lazio, il patron ha deciso di esonerare anche Novellino ed affidarsi nuovamente a Ballardini: siamo senza parole. Per la cronaca, cambio numero 11 in stagione., Non ci credo!
                                                           
VOTO 1: alla GUERRIGLIA CHE HANNO INSCENATO I TIFOSI DI PALERMO E LAZIO nel pomeriggio pre-gara dell'incontro di campionato che vedeva di fronte le due formazioni in crisi. I disordini si sono susseguiti anche durante la partita con ripetuti lanci di petardi, tanto che si è dovuti intervenire in un paio di occasioni con la sospensione della gara. Idiozia!

VOTO 0: ALLA REGOLARITA' DEL CAMPIONATO; vogliamo ribadire il concetto.

Nessun commento:

Posta un commento