venerdì 4 marzo 2016

PALLANUOTO: GLI IMPEGNI DELLE NAPOLETANE


Potrebbe durare una sola settimana la leadership cittadina della Canottieri Napoli; i giallorossi infatti attendono alla Scandone l'armata invincibile ligure, quella Pro Recco capace di vincere tutte le 18 gare di campionato sin qui disputate. Non vogliamo essere catastrofici ma l'obiettivo è quello di rendere la sconfitta quanto più onorevole.
Potrebbe approfittarne per l'aggancio il Posillipo che sempre alla Scandone, a seguire, affronta la non irresistibile Lazio; la squadra capitolina naviga nei bassifondi della classifica, terzultima con 12 punti per l'esattezza e non dovrebbe impedire ai ragazzi di Mauro Occhiello di portarsi a quota 36.
Terzultima con la Lazio anche la squadra siracusana dell'Ortigia che ospita la Carpisa Yamamay Acquachiara, desiderosa di ricominciare la corsa dopo gli ultimi due scivoloni contro Bpm e Canottieri nel derby; la banda di De Crescenzo non può assolutamente fallire l'appuntamento con i tre punti, soprattutto per tenere a distanza Savona che segue a 4 lunghezze. Sarà un sabato emozionante, potete esserne certi...

Nessun commento:

Posta un commento