venerdì 23 gennaio 2015

ANALISI E PRONOSTICI 20ESIMA DI CAMPIONATO

Analisi e pronostici ritorna puntuale con la prima giornata di ritorno; si parte con il solito anticipo del sabato(ore 18) per arrivare a lunedì sera con il posticipo Napoli-Genoa. Ce la metteremo tutta per regalare qualche buona intuizione ai nostri fedeli lettori.

CAGLIARI-SASSUOLO: Zola,dopo l'esordio shock di Palermo(0-5), ha ottenuto una vittoria ed un pari ad Udine. Il Sassuolo è reduce dallo scoppiettante 3-3 di Genova con i grifoni ed hanno una classifica abbastanza tranquilla. I sardi ce la metteranno tutta per ottenere punti vitali ma abbiamo la sensazione che a prevalerre sarà il segno X.

LAZIO-MILAN: interessantissimo sabato sera di campionato con la Lazio che deve dimenticare lo stop interno con il Napoli; di fronte ci sarà il ferito Diavolo del traballante Inzaghi. Irossoneri non possono perdere ancora, per noi sarà un ricco X.

JUVENTUS-CHIEVO: non crediamo che la marcia dei bianconeri possa fermarsi per l'opposizione di un modesto Chievo, siamo sinceri. Si può provare a giocare un GOL/NO GOL.

INTER-TORINO: i neroazzurri,molto attivi sul mercato, dopo lo scialbo 0-0 di Empoli sono chiamati ad una vittoria per dare slancio a quel tanto sperato terzo posto. I granata non sembrano in questo momento una squadra in grado di sorprendere la squadra di Mancini al Meazza. Giochiamo 1.

PARMA-CESENA: il destino ha deciso che la prima di campionato dovesse veder di fronte le due cenerentole del campionato. All' andata l'unica vittoria romagnola; il Parma sta cercando durante il mercato di gennaio elementi in grado di poter aiutare ad invertire la tendenza negativa di questo assurdo campionato. Se proprio dobbiamo scegliere puntiamo ad un UNDER 2,5.

SAMPDORIA-PALERMO: i lanciatissimi blucerchiati di Mihajlovic ospitano un Palermo in gran forma ed in un'invidiabile condizione psicologica. Siamo convinti che assisteremo ad una gara altamente spettacolare. L' OVER 2,5 è d'obbligo, il segno preferito è l'X.

VERONA-ATALANTA: per certi versi si affrontano due delusioni del torneo. Una classifica che non rispecchia le aspettative e le potenzialità delle due compagini. Una gara aperta a tutti i risultati e crediamo di non esagerare se diciamo GOL/GOL.

FIORENTINA-ROMA: serale di domenica da non perdere; i viola aggrappati alla speranza di un terzo posto non lontanissimo ed una Roma in vistoso calo nelle ultime settimane. Potrebbe alla fine essere un pareggio: X.

EMPOLI-UDINESE: altra gara che potrebbe regalare momenti di bel gioco, partita apertissima. Lasciamo fare al puro istinto e ci facciamo ingolosire da un interessante esito 2.

NAPOLI-GENOA: i partenopei hanno un solo risultato per dare continuità alla rincorsa al secondo posto e soprattutto per consolidare il terzo. Il Genoa nelle ultime settimane ha denotato un vistoso e prevedibile calo. Non possiamo esimerci: 1.

Nessun commento:

Posta un commento