venerdì 16 gennaio 2015

ANALISI E PRONOSTICI 19ESIMA DI CAMPIONATO

Dopo lo straordinario boom della settimana scorsa che ha permesso a numerosi lettori di incassare qualche soldino, ci apprestiamo a ripeterci in maniera se possibile ancora più precisa:


EMPOLI-INTER: la piacevole sorpresa toscana ospita la ritrovata Inter di Mancini che ha voglia di recuperare il terreno perduto. La probabilità di vedere tanti gol è molto alta: giochiamo OVER 2,5.

PALERMO-ROMA: i giallorossi, sempre all'inseguimento della Juventus, hanno l'obbligo di tentare il colpo grosso al Barbera; i siciliani sono però tra i più in forma del momento e venderanno dura la pelle. Noi proviamo un GOL/GOL.

LAZIO-NAPOLI: partita importantissima tra due squadre che si giocano praticamente il terzo posto. I laziali sono in forma smagliante ma gli azzurri in queste sfide sanno esaltarsi. Partita bella ed indecifrabile,non dovrebbero mancare le segnature:GOL/GOL.

CHIEVO-FIORENTINA: i viola, che cercano il terzo posto, non possono fallire la vittoria ma il Chievo è affamato di punti. Giochiamo X.

CESENA-TORINO: partita di bassa classifica, puntiamo sul Torino che è stato fin qui un'autentica delusione. Aspettiamo il riscatto degli uomini di Ventura che non segnano mai......sarà la volta buona? 2.

GENOA-SASSUOLO: i liguri dopo l'exploit che li hanno visti arrampicare fino al terzo posto, appaiono in leggera flessione. Il Sassuolo ha le carte in regola per uscire con dei punti da Marassi: giochiamo DOPPIA CHANCHE X2.

MILAN-ATALANTA: il Diavolo,deludentissimo nelle ultime uscite, ospita al Meazza l'Atalanta di Colantuono che ha bisogno di punti come il pane. Partita pericolosissima: puntiamo sul GOL//GOL.

PARMA-SAMPDORIA: gli uomini di Donadoni per compiere il miracolo devono affrontare ogni gara per vincerla; Mihajlovic però punta al terzo posto e vorrà assolutamente vincere. E se uscisse UNDER?

UDINESE-CAGLIARI: i sardi dopo aver centrato la prima vittoria interna in campionato vogliono provare a continuare la risalita. Crediamo però nella vittoria friulana che in casa non vince da una vita:1.

JUVENTUS-VERONA: si ripete la gara di giovedì sera in Coppa Italia. Gli scaligeri ovviamente punteranno quantomeno a non bissare il passivo(6-1). Il pronostico sembra ampiamente chiuso.

Nessun commento:

Posta un commento