sabato 29 agosto 2015

ANALISI E PRONOSTICI SECONDA GIORNATA

Dopo le sorprese di domenica all'esordio(ko della Juve su tutte), il campionato riprende con sfide molto interessanti. I nostri pronostici:

BOLOGNA-SASSUOLO: anticipo del sabato molto intrigante con il derby emiliano; felsinei per riscattare lo stop dell'esordio con la Lazio, Sassuolo per confermare le impressioni positive della vittoria a spese del Napoli. Ci sbilanciamo con una remunerativa DOPPIA CHANCHE X2.

MILAN-EMPOLI: fari puntati sul ritorno clamoroso con la maglia rossonera di Balotelli(!). Il Diavolo non può permettersi passi falsi dopo la sconfitta di Firenze, i toscani dopo aver brillato per 45' hanno subito una pesante sconfitta interna ad opera del Chievo. Vorremmo essere ancora più sfacciati ma ci limitiamo: ESITO PRIMO TEMPO X.

ROMA -JUVENTUS: attesissima gara all'Olimpico tra le due dominatrici degli ultimi due campionati. Giallorossi reduci dal pareggio di Verona, bianconeri addirittura sconfitti in casa dall'Udinese. Pronostico difficile ed incerto, bisogna rischiare e noi puntiamo sull' 1.

ATALANTA-FROSINONE: bergamaschi beffati nel recupero dall'Inter, ciociari che al loro esordio assoluto si erano illusi ma poi sono stati rimontati dal Toro. Gara che potrebbe regalare tante emozioni: OVER 2,5.

CARPI-INTER: gara proibitiva per i ragazzi di Castori dopo la batosta di Genova; i neroazzurri potrebbero tentare la prima mini-fuga a bottino pieno. Mancini non vorrà farsi scappare l'opportunità: 2+NO GOL.

CHIEVO-LAZIO: entrambe vittoriose all'esordio, la Lazio deve però fare i conti con il contraccolpo della scoppola rimediata a Leverkusen e la conseguente estromissione dalla Champions. Potrebbe regnare un equilibrio totale: X.

GENOA-VERONA: gli uomini di Gasperini, beffati a tempo scaduto a Palermo, vogliono cominciare alla grande davanti al pubblico amico. Il buon complesso scaligero non stenderà i tappeti rossi ma noi siamo fiduciosi sull' esito 1.

NAPOLI-SAMPDORIA: situazione diametralmente opposte per le due formazioni di scena al San Paolo. Azzurri sconfitti a Sassuolo e critiche già insopportabili dell'ambiente, doriani che hanno addirittura dilagato con il modesto Carpi. Sarri deve vincere per far tacere gli scettici: 1.

TORINO-FIORENTINA: due formazioni che sembrano aver agito bene ed in maniera mirata sul mercato. Il morale è alto e dovrebbe trattarsi di una gara davvero piacevole. Optiamo per il GOL/GOL.

UDINESE-PALERMO: i friulani galvanizzati dall'impresa dello Juventus Stadium all'esordio ospitano la squadra rosanero che al fotofinish ha conquistato i tre punti settimana scorsa. Colantuono spera nella seconda vittoria consecutiva, noi gli diamo fiducia: 1.

Nessun commento:

Posta un commento