sabato 22 agosto 2015
ANALISI E PRONOSTICI PRIMA GIORNATA
Dopo tanta astinenza, i tifosi di calcio possono tornare a sorridere, la Serie A è tornata. Come al solito molta curiosità per le rivoluzioni attuate da molte squadre, big comprese; riuscirà la Juventus a vincere il quinto scudetto di fila? E'solo uno dei tantissimi questionari di questo caldo agosto calciofilo: noi intanto siamo pronti ad indirizzare i nostri lettori verso un pronostico che possa essere vincente...
VERONA-ROMA: ancorsa una volta sono gli scaligeri a "battezzare" il campionato; al Bentegodi si presenta una Roma considerata da molti la più seria candidata al titolo. Sarà vero? Noi diciamo che il Verona darà filo da torcere: GOL/GOL.
LAZIO-BOLOGNA: dopo la buona uscita nel preliminare di Champions i biancoazzurri affrontano il Bologna dell'ex Delio Rossi; abbiamo la sensazione che i felsinei usciranno imbattuti dall'Olimpico: DOPPIA CHANCHE X2.
JUVENTUS-UDINESE: i Campioni d'Italia nonostante le assenze difficilmente sbaglieranno l'impatto con il campionato, andiamo decisi: 1.
EMPOLI-CHIEVO: il nuovo Empoli targato Giampaolo, privo dei talenti che hanno lasciato la Toscana, è comunque una formazione che desta curiosità e che potrebbe sorprendere; il Chievo con poche novità è la solita squadra solida e compatta che punta a salvarsi con tranquillità. Prevediamo un pareggio con poche emozioni: X o Under 2,5.
FIORENTINA-MILAN: sicuramente il big-match di giornata; i viola sono risultati molto brillanti in questo pre-campionato agli ordini del neo-tecnico Paulo Sousa, il Milan deve dimostrare che i massicci interventi in sede di mercato sono serviti ad uscire dal torpore degli ultimi anni. Pronostichiamo una partita molto divertente: GOL/GOL.
FROSINONE-TORINO: ciociari all'esordio assoluto nel massimo campionato, granata che sono sembrati ottimi nelle scelte di mercato. Al campo l'ardua sentenza: 2.
INTER-ATALANTA: la rivoluzionata squadra di Mancini contro un' Atalanta che ha fatto parlare poco di sé: pronostichiamo un esito PRIMO TEMPO X.
PALERMO-GENOA: solite incognite per il mercato di Zamparini che ha incassato tanti quattrini, i liguri ci sembrano molto più attrezzati: lo dimostreranno? Diciamo 2.
SAMPDORIA-CARPI: la squadra del presidente Ferrero dopo la batosta nel preliminare di Europa League, già sfumata, esordisce contro una novità assoluta per la serie A. Per Walter Zenga non c'è più margine di errore: 1.
SASSUOLO-NAPOLI : esordio da prendere con le molle per il nuovo Napoli di Sarri, gli emiliani sono un bel collettivo e faranno bene quest'anno. Gli azzurri devono partire forte: 2.
Nessun commento:
Posta un commento